Indy con Bifo e Formenti a Roma
Indy con Bifo e Formenti a Roma
Da giovedì 1 giugno a domenica 3 Manni è a Roma a Indy – Fiera dei Gusti Non Omologati presso il centro sociale Brancaleone, in via Levanna 13.
Vi saranno produttori indipendenti: editori, produzioni cinematografiche e musicali, vignaioli e birrai. Tre giorni per mettere a confronto le esperienze di settori diversi eppure accomunati dallo stesso problema: la pressione dei monopoli e della grande distribuzione, che cancella le differenze e impone la stessa uniformità di gusto.
Durante i tre giorni sono previsti dibattiti, reading, presentazioni, assaggi e degustazioni, concerti, proiezioni, performance, installazioni, che coinvolgeranno tutti gli ambiti dei produttori invitati. Per il programma dettagliato, visita il sito www.indyarea.org
Intanto, ecco due appuntamenti importanti: sabato alle ore 17 Bifo e Carlo Formenti presentano la collana Sollevazioni.
Domenica alle ore 17 si terrà la tavola rotonda Come salvare l’editoria indipendente. Relazioni di Ilaria Bussoni (DeriveApprodi), Marco Cassini (minimum fax), Luigi Iacobelli (Iacobelli editore), Davide Vender (Libreria Odradek).
Orari di apertura al pubblico:
venerdì 1 giugno: 18:00-23:00
sabato 2 giugno: 16:00-23:00
domenica 3 giugno: 12:00-20:00
Ingresso comprensivo di bicchiere per assaggi e concerti: 8 € fino alle 22.00; dopo le 22.00 ingresso per i concerti: 10 €