Guendalina Wash investigacolf

€9,00
Articolo:
Giovanni Caviezel
Guendalina Wash investigacolf
Tre racconti gialli
Guendalina Wash è una simpatica e brillante colf che lavora in casa di Marisol Fagotti, cantante lirica famosa in tutto il mondo non solo per la voce ma anche per la sua golosità… Oltre a cucinare manicaretti di ogni tipo, Guendalina ha un fiuto eccezionale per risolvere i casi e i misteri che capitano nella splendida dimora di Marisol.
Con l’aiuto del pappagallo Arpeggio, e mentre la sua padrona è impegnata a cantare e soprattutto a mangiare maritozzi e babà, Guendalina risolve tre intricati gialli: scopre chi è l’imbrogliona che si cela tra le Cuoche Perfette, impegnate in una gara di alta cucina; svela l’enigma del detersivo Candidol e del grembiulino animato; acciuffa il rapinatore Maschera Nera proprio la notte di Natale, con l’aiuto di Babbo Natale in persona!
Illustrazioni dell'Autore
info-copertina
Guendalina Wash investigacolf
anno: 
2006
pagine: 
80
isbn: 
88-8176-811-9
Fascia d'età: 8-12 anni
Giovanni Caviezel, musicista, illustratore e fotografo. Insegna comunicazione visiva, storia del cinema e della televisione. Autore radiotelevisivo, di libri per ragazzi e manuali per educatori, ha composto canzoni per bambini e adulti con Roberto Piumini. Per Manni Editori ha pubblicato, assieme a Piumini e Castelli, Il Novecento dei bambini.

Cerca libro

News